rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Trepuzzi / Via Principe Amedeo

Spari a Trepuzzi: quattro colpi di pistola nei pressi dell’abitazione di un 37enne

Una raffica di colpi calibro 7,65 è stata indirizzata verso il muro che circonda un giardino incolto in via Principe Amedeo, nel centro di Trepuzzi. L'episodio tra venerdì e sabato. L’abitazione adiacente è quella di un uomo, noto alle cronache locale per alcuni precedenti. Indagano i carabinieri della compagnia di Campi Salentina

TREPUZZI – Il clima è teso, a Trepuzzi. Ma nell’ultimo episodio di cronaca Fabio Antonio Perrone, l’ergastolano 41enne evaso durante una visita medica in ospedale, non c’entra nulla. Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati uditi, nella notte tra venerdì e sabato, nel centro della cittadina del nord Salento, in via Principe Amedeo.

 Sono stati alcuni cittadini a rivolgersi, intorno alle due, alle forze dell’ordine per segnalare quelle raffiche inquietanti. Quattro colpi di pistola, una calibro 7,65, sono stati indirizzati verso un muro che circonda un terreno incolto, a ridosso dell’abitazione di Cosimo Davis Guido, un 37enne noto alle cronache locali per alcuni precedenti legati al mondo della droga.

Beneficiario dell’affidamento in prova ai servizi sociali, il 37enne era stato nuovamente fermato nel mese di febbraio del 2014 perché trovato a passeggio,  alla guida di un’autovettura a lui intestata, e senza patente.  Ora i militari dell’Arma cercheranno di far emergere i sospetti su chi abbia potuto rivolgergli un simile avvertimento. Al vaglio degli inquirenti, anche la presenza di videocamere nell’isolato, per ottenere informazioni sulla notte degli spari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Trepuzzi: quattro colpi di pistola nei pressi dell’abitazione di un 37enne

LeccePrima è in caricamento