rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce / Via Regina Elena

Misterioso episodio. Colpi d'arma da fuoco sull'auto di un operaio

Alcuni individui hanno indirizzato quattro proiettili al veicolo, appartenente ad un uomo di Monteroni di Lecce. Il mezzo, parcheggiato nei pressi del'abitazione, è stato preso di mira per motivi su cui indagano i carabinieri

MONTERONI DI LECCE  - Misterioso e inquietante episodio, nel cuore della notte, nel centro cittadino di Monteroni di Lecce. Sette colpi d'arma da fuoco, calibro 7.65, sono stati indirizzati verso un'autovettura Daewoo Matiz, di proprietà di un operaio di 40 anni. Di questi, quattro sono andati a segno sulla carrozzeria del veicolo. L'uomo, incensurato, è del posto e si trovava in casa, nel momento in cui sono stati esplose le pistolettate, intorno all'una. 

Il mezzo, parcheggiato proprio nei pressi dell'abitazione dell'uomo, in via Regina Elena, è stato colpito dai proiettili per motivi ancora sconosciuti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Lecce, che hanno immediatamente avviato le indagini, nel tentativo di fare chiarezza sull'accaduto ed individuare i responsabili del gesto.

L'operaio non ha saputo riferire quale possa essere un possibile movente. Le indagini sono rese ancor più difficili dal fatto che nel punto in cui è avvenuto l'episodio,  non sembra che sorgano videocamere di sorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso episodio. Colpi d'arma da fuoco sull'auto di un operaio

LeccePrima è in caricamento