rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carmiano / Via IV Novembre, 76

Dalla moto colpi di pistola contro il bar. Panico tra i residenti

Poco dopo le 24 alcuni individui, a bordo di una moto di grossa cilindrata, hanno esploso colpi di pistola contro il "Bar delle Rose", a Magliano, di proprietà di un 30enne di Carmiano. Indagano i carabinieri

MAGLIANO (Carmiano) - Colpi di pistola contro la caffetteria. Poco dopo le 24 di ieri sera, a Magliano,sono stati esplosi alcuni proiettili verso la facciata principale del "Bar delle Rose", che si affaccia su una piazzetta interna nella quale erano presenti molti residenti della zona. Un altro colpo si è infranto contro la saracinesca di via 4 novembre, strada di passaggio veicolare. L'esercizio, di proprietà di Mauro Pellegrino, un trentenne residente a Carmiano, nell'ora dell'episodio era ormai chiuso. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per la raccolta di elementi utili alle indagini. I militari dell'Arma ascolteranno le dichiarazioni del titolare dell'attività, per tentare di fare chiarezza sull'origine dell'accaduto. Al vaglio degli inquirenti, inoltre, anche l'eventuale presenza dei nastri del sistema di videosorveglianza nella zona, che si rivelerebbe determinante nell'identificazione dei responsabili.

I colpi contro l'attività commerciale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla moto colpi di pistola contro il bar. Panico tra i residenti

LeccePrima è in caricamento