Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca Via Adriatica

Dopo la lite nel parcheggio del centro sportivo, esplosi tre colpi di pistola

Un misterioso episodio si è verificato intorno alle 13,15 di mercoledì, all'interno del parcheggio della struttura, in via Adriatica, a Lecce. Sul posto gli agenti delle volanti per i rilievi. I bossoli sono stati recuperati: appartengono a un'arma calibro 7,65

LECCE – Tre colpi di pistola calibro 7,65 sono stati esplosi ieri pomeriggio nel parcheggio di un noto centro sportivo, in via Adriatica. L’episodio sarebbe stato preceduto da una lite tra alcuni individui, intorno alle 13,15, che avrebbero potuto scegliere la zona, piuttosto che un'altra, proprio perchè alla periferia della città. Una persona, a quell'ora, avrebbe infatti assistito alla scena.

Il testimone avrebbe infatti dichiarato di aver notato un’autovettura presente sul posto e un ciclomotore, quasi certamente i mezzi utilizzati dagli individui coinvolti nell’accaduto. Allertate le forze dell’ordine, gli agenti delle volanti hanno raggiunto il luogo della sparatoria, per avviare i rilievi. Tre bossoli sono stati recuperati sul posto, poco distante dal luogo indicato, e sono finiti nelle mani degli inquirenti per le successive perizie.

Non è stata rinvenuta alcuna traccia ematica, né altri elementi riconducibili al ferimento di qualcuno. Nessuno, del resto, sarebbe giunto presso i punti di pronto soccorso degli ospedali della zona con lesioni provocate da armi. Ma l’attività investigativa è stata appena avviata. Il personale della questura confida nella presenza delle videocamere di sorveglianza installate in zona, che potrebbero fornire un contributo determinante per la ricostruzione del tragitto percorso dai protagonisti i questa vicenda, ancora avvolta nel mistero. Ma che, quasi certamente, è collegata con gli ultimi episodi simili avvenuti di recente in città, per creare nuovi assetti tra giovani volti della malavita locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la lite nel parcheggio del centro sportivo, esplosi tre colpi di pistola

LeccePrima è in caricamento