rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rudiae / Via Rossi Giuseppe

Quattro colpi di revolver contro Audi di ingegnere, presa anche una tapparella

Nella tarda serata, alcuni malviventi hanno indirizzato i proiettili verso l'Audi TT del professionista 30enne, figlio di un funzionario del Comune di Lecce. Uno dei colpi si è conficcato sulla tapparella di un'abitazione vicina. Sul posto, agenti delle volanti e squadra mobile

LECCE  - I rilievi balistici non sono ancora terminati ma deve essersi tratto quasi certamente di un revolver, da cui, nella tarda serata, sono partiti quattro colpi. L’ennesimo atto intimidatorio è stato registrato in via Rossi, nei pressi di viale Giuseppe Grassi, a Lecce.

Qualcuno ha, infatti, impugnato la pistola, ed esploso i proiettili in direzione dell’Audi TT di proprietà di un ingegnere civile leccese: si tratta di William Vernich, 30enne incensurato, figlio del funzionario del Comune di Lecce, Ivan, coordinatore dell’Ufficio Igiene, Sanità pubblica, randagismo e canili di Palazzo Carafa.

Tre dei proiettili hanno raggiunto l’autovettura del professionista, parcheggiata poco distante dalla sua abitazione. Un quarto, invece, si è conficcato nella tapparella della finestra di un’abitazione adiacente, senza fortunatamente arrecare danni a persone.

foto 1-23-9E’ stato lo stesso destinatario di questo messaggio, dal sapore intimidatorio, ad allertare le forze dell’ordine. Sul luogo sono giunti gli agenti di polizia della sezione volanti, assieme ai colleghi della squadra mobile. Gli investigatori hanno ascoltato il 30enne, per chiarire se vi siano stati, di recente, eventuali dissapori con qualcuno, tali da alimentare livori fino a giungere a un simile gesto.

Il personale della squadra mobile visionerà tutti i filmati utili, recuperati dai sistemi di sorveglianza installati in zona. I fotogrammi potrebbero fornire dati rilevanti circa il modello del veicolo utilizzato da colui, o coloro, che ha agito, e il tragitto percorso prima e dopo l’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro colpi di revolver contro Audi di ingegnere, presa anche una tapparella

LeccePrima è in caricamento