rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Litorale

Automobilista solitario spara tra la folla di villeggianti. Ricercato

Un ragazzo, nel pomeriggio, a bordo di una Smart nera, ha esploso due colpi di pistola in aria, tra i villeggianti, per poi fuggire. Sul posto non sono stati rinvenuti i bossoli. Ricercato dagli agenti di polizia

TORRE CHIANCA  (Lecce) - Ha sparato per due volte, mentre in zona si aggiravano numerosi villeggianti, di ritorno dalla spiaggia. Intorno alle 14,30, un giovane a bordo di una Smart, di colore nera, è stato visto passare a gran velocità nella via principale di Torre Chianca, la marina di Lecce, impugnando l'arma e rivolgendola verso l'alto. I passanti, increduli, lo hanno notato nel momento in cui ha  puntato la pistola all'esterno del finestrino, esplodendo con freddezza i colpi. Almeno due.

Si è dileguato rapidamente in una delle vie laterali, mentre  i presenti, colti dal panico, erano stati intanto raggiunti dagli agenti di polizia di polizia, allertati pochi istanti dopo. Il personale della questura ha, immediatamente, avviato le ricerche dell'uomo, e dei bossoli sul luogo dell'accaduto. I quali, tuttavia, non sono ancora stati ancora rinvenuti. Le indagini proseguono incessantemente, mentre sono al vaglio degli inquirenti, anche eventuali videocamere istallate sugli esercizi commerciali della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista solitario spara tra la folla di villeggianti. Ricercato

LeccePrima è in caricamento