rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Giammatteo

Spaccata nell'area di servizio, fuggono con un'Alfa senza targa

Tre i malviventi immortalati dalle videocamere di sicurezza. Hanno usato una mazza ferrata per entrare nel bar del distributore Q8 di via Giammatteo, in periferia. Hanno rubato slot-machine, stecche di sigarette, gratta e vinci

 

LECCE – Ennesimo colpo con la tecnica della spaccata, questa notte, alla periferia di Lecce. Almeno tre i malviventi in azione, o, perlomeno, quelli immortalati da una videocamera di sicurezza. I quali, non hanno usato un’auto in funzione di ariete, come di consueto, ma, piuttosto, si sono avvalsi di una mazza ferrata, con cui hanno mandato in frantumi la vetrina del bar che sorge nell’area di servizio Q8 lungo via Giammatteo, strada del rione Santa Rosa che conduce fuori dal capoluogo, in direzione della marina di Frigole.

E’ stato il titolare ad accorgersi del furto, questa mattina, rientrando al lavoro. L’uomo ha trovato il vetro sfondato ed ha scoperto che i malviventi avevano fatto razzia di oggetti e merce di maggior valore, vale a dire, in particolare, di una slot-machine con i soldi contenuti all’interno, biglietti della lotteria istantanea “gratta e vinci” e diverse stecche di sigarette, lasciando gli scaffali praticamente vuoti.

Poi, i tre, sono fuggiti a bordo di un’auto. Tutta l’azione è stata fulminea, durata pochi minuti. Il filmato è stato consegnato agli agenti di polizia della sezione volanti della questura di Lecce, giunti sul posto su chiamata del proprietario del distributori di carburanti. Le riprese hanno evidenziato non solo la presenza dei tre malviventi, con i volti rigorosamente coperti, ma anche di un’Alfa 147, della quale, però, appare illeggibile la targa, forse perché del tutto assente. Il danno è in via di quantificazione.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nell'area di servizio, fuggono con un'Alfa senza targa

LeccePrima è in caricamento