rotate-mobile
Cronaca Salice Salentino

Colpo di notte nella stazione di servizio: 1.500 euro

Banditi in azione sulla strada che collega Salice Salentino con Avetrana. Indagano i carabinieri di Campi Salentina. A Lecce, invece, dopo un incidente, inseguimento fra scooterista e automobilista

Banditi in azione nella notte sulla strada che collega Salice Salentino con Avetrana, al confine con la provincia di Taranto. I malviventi hanno colpito all'interno della stazione di servizio Total sprovvista a quanto pare di un sistema di videosorveglianza. Dopo aver forzato la porta d'ingresso in vetro del bar con un piede di porco, la banda si è diretta con passo spedito verso la cassaforte, appoggiata ad un muro all'interno di una stanza, in cui era custodito l'incasso di giornata, circa 1.500 euro. Un colpo piazzato da gente esperta e che sapeva come muoversi. La scoperta del furto è stata compiuta questa mattina all'arrivo del titolare del distributore. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Campi Salentina.

A Lecce, invece, intervento dei carabinieri della compagnia locale nella notte. Un diverbio per un banale incidente avrebbe scatenato la violenta reazione di uno scooterista nel rione San Pio, a Lecce. L'impatto con una macchina sarebbe alla base del parapiglia, che sarebbe degenerato in un vero e proprio inseguimento tra i due mezzi, con lo scooter che avrebbe cercato di raggiungere l'auto. Il conducente del mezzo, spaventato per la situazione, ha allertato il 112, ma all'arrivo dei carabinieri lo scooter aveva fatto perdere le sue tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di notte nella stazione di servizio: 1.500 euro

LeccePrima è in caricamento