rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Zollino

Comune di Zollino contro Provincia di Lecce. A calcetto

La gara fra amministratori del paese griko e colleghi di Palazzo dei Celestini si disputerà domani, dopo l'inaugurazione del nuovo campo, costruito presso il Centro polivalente anziani

Zollino ha un nuovo campo di calcetto comunale, presso il Centro polivalente per anziani. Un bel manto in erba sintetica di ultima generazione, con tanto di copertura. I lavori, che sono costati complessivamente 35mila euro, sono stati finanziati per 20mila euro con l'avanzo di amministrazione dell'anno 2005 e per ulteriori 15mila con un contributo della Provincia di Lecce.

E allora, per la partita inaugurale, quali migliori formazioni, se quelle composte da una selezione di amministratori di Palazzo dei Celestini e del Comune di Zollino? La gara, che verrà arbitrata da Luigino Sergio, presidente, dell'Unione dei Comuni della Grecìa Salentina, si disputerà alle 19 di domani, dopo la cerimonia di inaugurazione della struttura, alla quale prenderanno parte il presidente della Provincia di Lecce Giovanni Pellegrino e l'assessore provinciale all'Impiantistica sportiva Salvatore Capone.

Vinca il migliore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Zollino contro Provincia di Lecce. A calcetto

LeccePrima è in caricamento