rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Con la nipotina 15enne in mare per giochi morbosi

Avrebbe trascinato la nipotina di appena 15 anni in mare con il pretesto di un bagno ma una volta in acqua avrebbe cercato di palpeggiarla nonostante le sue resistenze. Indagato un operario 47enne

Avrebbe trascinato la nipotina di appena 15 anni in mare con il pretesto di un bagno ma una volta in acqua avrebbe cercato di palpeggiarla nonostante le sue resistenze. Un operaio sposato e con figli di Taurisano 47enne è indagato con l'accusa di violenza sessuale e il pm Angela Rotondano ha chiuso il fascicolo d'indagine.

A quanto se ne sa, la ragazzina, residente in Svizzera, come sua consuetudine aveva raggiunto i parenti da sola nell'estate del 2006 per trascorrere un periodo di vacanza nel Salento, ma quei giorni di divertimento si sarebbero trasformati in un incubo. La presunta violenza si sarebbe consumata nella marina di Lido Marini, nel luglio del 2006. Un solo episodio sigillato dalla denuncia della ragazza che nell'estate dell'anno successivo, ritornata nel Salento, trovò il coraggio di raccontare quanto subito ad alcuni parenti denunciando quell'incrocio sospetto ai poliziotti del commissariato di Taurisano.

Palpate e toccatine in acqua su tutte le parti del corpo sibilando di "voler sentire il cuoricino" che "batteva forte". Alle rimostranze di rifiuto della nipote, lo zio avrebbe cercato di bloccarla impedendole di divincolarsi, continuando nelle squallide toccatine in acqua. Nel corso delle indagini, il pm ha chiesto ed ottenuto dal gip l'incidente probatorio con le formule dell'audizione protetta senza contatto tra le parti. L'indagato è difeso dall'avvocato Walter Gravante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la nipotina 15enne in mare per giochi morbosi

LeccePrima è in caricamento