Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

"Con Pino Rizzo per il rilancio di Guagnano"

"Guagnano è una realtà dinamica che deve puntare al rilancio economico e culturale. Pino Rizzo può rappresentare la chiave di volta". Questo il commento di Buccoliero a margine della candidatura

"La comunità di Guagnano sta dimostrando di essere una comunità dinamica e positiva; sono certo che il candidato sindaco, Pino Rizzo, rappresenta una valida sintesi tra il giusto entusiasmo e la necessaria concretezza". È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e Vicepresidente della VII Commissione, Affari Istituzionali, Antonio Buccoliero, in occasione della presentazione ufficiale del candidato sindaco di Guagnano, Pino Rizzo, svoltasi nella serata di ieri, presso la Sala Consiliare di Guagnano.

"La comunità di Guagnano - prosegue Buccoliero - deve puntare con convinzione al rilancio economico e culturale, in un'ottica di complessiva crescita dell'intero nord Salento. La competenza, l'impegno e la sensibilità di una personalità come quella di Pino Rizzo possono rappresentare la chiave di volta in un complessivo percorso di rilancio. La folta partecipazione di amici e sostenitori, nel corso della presentazione di ieri sera, dimostra chiaramente come la figura di Pino Rizzo riscuota non semplici consensi, ma attestati di stima e di vicinanza. Si punta ad una politica del fare, che guardi a 360° alle esigenze della comunità e che coinvolga ogni singolo cittadino. La coesione sociale é alla base della reale crescita di qualsiasi comunità. Nel rivolgere gli auguri più sinceri a Pino Rizzo per un lavoro proficuo e coinvolgente - conclude Buccoliero - auspico di vero cuore che Guagnano ospiti una campagna elettorale basata sul confronto aperto e leale tra le opposte parti, partendo da programmi concreti, che abbiano a cuore il vero bene di tutti, nessuno escluso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Con Pino Rizzo per il rilancio di Guagnano"

LeccePrima è in caricamento