rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Galatina

Con un solo biglietto fa il pieno: vinti 500mila euro

"Grazie a tutti gli amici del servizio". Un anonimo giocatore, probabilmente un anziano, ha sbancato a "Il Mlionario" giocando presso la stazione di servizio Q8 che si trova alla periferia di Galatina

"Grazie a tutti gli amici del servizio". Poche parole vergate con mano tremolante (e non poteva essere diversamente), una calligrafia riconducibile ad una persona anziana. Con questa succinta frase recapitata in busta questa mattina alla ricevitoria del distributore di benzina Q8 alla periferia di Galatina, è arrivata la segnalazione: un anonimo giocatore porta a casa la stratosferica vincita di 500 mila euro grazie ad un biglietto di uno dei giochi più in voga del momento collegato con la Lottomatica, "Il Miliardario".

La giocata, a quanto si è appreso, sarebbe stata effettuata nella giornata di ieri e l'identikit del vincitore ricondurrebbe ad un abituale cliente della ricevitoria. Non ci sarebbero proprio dubbi sulla vincita. La fotocopia del ticket con la serie stra-milionaria è stata recapitata con un pacco postale e con il fronte-retro del biglietto in cui era indicato il numero del biglietto combaciante con quello super-fortunato. E per chi è un cultore della scaramanzia, da oggi dovrebbero crollare le proprie certezze. Il numero vincente dovrebbe far accapponare la pelle.

Il 17 nella smorfia napoletana simboleggia la disgrazia. Forse è il caso di seguire la cabala ebraica, per la cui credenza il 17 è un numero propizio e foriero di fortune. Ma forse l'anonimo scommettitore non avrà fatto tali calcoli. I conti, lunghi e piacevoli, dovrà effettuarlii dopo l'inaspettata maxi-vincita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un solo biglietto fa il pieno: vinti 500mila euro

LeccePrima è in caricamento