rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Neviano

Con Wi-Fi Internet gratis piazza Concordia

WiFi e collegamento a Internet gratuito per tutti i cittadini. A fornire il servizio è l'amministrazione comunale nell'ambito del progetto Pidss e Capsda

WiFi e collegamento a Internet gratuito per tutti i cittadini a Neviano. A fornire il servizio è l'amministrazione comunale nell'ambito del progetto Pidss che si configura come completamento ed ampliamento del progetto Capsda. Per fruire del Wi-Fi gli interessati devono recarsi con il proprio portatile in piazza Concordia, che è l'area servita da tale connettività, e collegarsi ad internet, oppure recarsi presso i locali della Pro-Loco di Neviano dove, negli orari di apertura, si potrà usufruire di due postazioni complete di collegamento webcam.

Per poter utilizzare il servizio è indispensabile, però, inviare prima un sms al n. 393/7253686 con il seguente testo registrami pidss dopo pochi minuti si riceverà un sms di risposta con relativa username e password, assegnata al titolare del numero telefonico con il quale è stata effettuata la richiesta di registrazione. Il titolare del numero telefonico con il quale è effettuata la registrazione è il diretto responsabile dell'uso della linea internet, ai fini legali, per cui è consigliato l'uso strettamente personale dei codici di accesso ricevuti.

L'Amministrazione Comunale si dice particolarmente soddisfatta di offrire questo servizio ai cittadini, essendo convinta che favorire l'accesso totalmente gratuito alla tecnologia di internet, con collegamento a banda larga, poss contribuire alla crescita socio-economico-culturale di Neviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Wi-Fi Internet gratis piazza Concordia

LeccePrima è in caricamento