rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vinci il parco dei divertimenti con le foto più belle dell’estate

Basta inviare una mail a redazionelecceprima@gmail.com e attendere l'esito del voto dei lettori: verranno premiati i cinque scatti più votati, in palio venti ingressi gratuiti a Miragica, a Molfetta

LECCE - L’estate volge al termine, resta solo uno scorcio che ci si augura possa essere il più lungo possibile. LeccePrima lancia il concorso fotografico di fine estate: in premio 20 biglietti per il parco dei divertimenti Miragica, a Molfetta, che saranno attribuiti ai primi cinque classificati.

Inviate a redazionelecceprima@gmail.com la foto che rappresenta, secondo voi, l’estate 2012: un luogo, un gruppo di amici, una spiaggia, un dettaglio. Avete tempo fino a lunedì 17 settembre, alle ore 15, per inviare i vostri scatti che poi verranno inseriti sulla home page di LeccePrima e potranno essere votati da tutti i lettori.

Si raccomanda, pena l’esclusione, di scrivere nel testo della e-mail nome e cognome dell’autore della foto e le indicazioni del soggetto rappresentato (es: Mario Rossi – L’alba al faro della Palascia, Otranto).Le prime cinque classificate vinceranno un premio di quattro ingressi gratuiti ciascuna, utilizzabili fino al 6 gennaio del 2013. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinci il parco dei divertimenti con le foto più belle dell’estate

LeccePrima è in caricamento