rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sei i conducenti in stato di ebbrezza. Due interventi dei carabinieri forestali

Controlli notturni della compagnia di Lecce a Torre dell'Orso e San Foca. Denunciate due persone a Porto Badisco, una a Nardò

LECCE - Sei persone sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Lecce per guida in stato di ebbrezza. I controlli sono stati fatti nella scorsa notte a Torre dell'Orso e San Foca, marine particolarmente frequentate. In cinque, invece, sono stati segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana.

I carabinieri forestali della stazione di Otranto sono invece intervenuti in località Porto Badisco, in area parco, sottoposta a vincolo paesaggistico e idrogeologico: due persone sono state deferite all'autorità giudiziaria per aver gettato un basamento di calcestruzzo per una estensione di circa 50 metri quadrati e installato una struttura metallica di copertura aperta sui lati.

I militari della stazione carabinieri forestale di Gallipoli hanno denunciato per gestione illecita dei rifiuti un uomo che, in agro di Nardò, aveva dato fuoco a scarti di materiale agricolo insieme a materiale plastico utilizzato per la cosidetta pacciamatura che consiste nel ricoprire il terreno agricolo per evitare, ad esempio, la crescita di erbacce o i danni derivanti dai temporali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei i conducenti in stato di ebbrezza. Due interventi dei carabinieri forestali

LeccePrima è in caricamento