Sei i conducenti in stato di ebbrezza. Due interventi dei carabinieri forestali

Controlli notturni della compagnia di Lecce a Torre dell'Orso e San Foca. Denunciate due persone a Porto Badisco, una a Nardò

Foto di archivio.

LECCE - Sei persone sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Lecce per guida in stato di ebbrezza. I controlli sono stati fatti nella scorsa notte a Torre dell'Orso e San Foca, marine particolarmente frequentate. In cinque, invece, sono stati segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana.

I carabinieri forestali della stazione di Otranto sono invece intervenuti in località Porto Badisco, in area parco, sottoposta a vincolo paesaggistico e idrogeologico: due persone sono state deferite all'autorità giudiziaria per aver gettato un basamento di calcestruzzo per una estensione di circa 50 metri quadrati e installato una struttura metallica di copertura aperta sui lati.

I militari della stazione carabinieri forestale di Gallipoli hanno denunciato per gestione illecita dei rifiuti un uomo che, in agro di Nardò, aveva dato fuoco a scarti di materiale agricolo insieme a materiale plastico utilizzato per la cosidetta pacciamatura che consiste nel ricoprire il terreno agricolo per evitare, ad esempio, la crescita di erbacce o i danni derivanti dai temporali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

  • Paura nella notte: fulmine su palazzina sveglia i residenti, danni a elettrodomestici

  • Rapina in pizzeria in via Leuca: escalation di episodi criminali nella zona

Torna su
LeccePrima è in caricamento