rotate-mobile
Cronaca Porto Cesareo

Consorzio area marina protetta, cercasi due componenti

L'istanza per entrare nel Cda del consorzio di Porto Cesareo deve essere inviata presso la sede della Provincia di Lecce

La Provincia di Lecce deve procedere alla nomina di due componenti, di cui uno in rappresentanza della minoranza, nel consiglio di amministrazione del Consorzio "Area Marina Protetta" di Porto Cesareo. Chiunque abbia interesse a proporre la propria candidatura a componenti del CdA del Consorzio è invitato a presentare istanza alla Provincia di Lecce, corredata da curriculum.

Le domande, redatte in carta semplice, devono essere inviate alla Provincia di Lecce - Unità Complessa "Consiglio Provinciale" - via Umberto I, 13 - Lecce -, esclusivamente a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro il 14 maggio prossimo. Saranno considerate nei termini anche le istanze pervenute entro e non oltre 5 cinque giorni dalla scadenza, purché risultino spedite entro la data di scadenza. Della data di spedizione farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi a: Unità Complessa "Consiglio Provinciale" tel. 0832-683262 - email stoma@provincia.le.it. L'avviso pubblico è disponibile sul sito della Provincia di Lecce www.provincia.le.it alla sezione "Avvisi pubblici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio area marina protetta, cercasi due componenti

LeccePrima è in caricamento