rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesano Salentino

Contadino ubriaco se ne va a spasso con il trattore

L'uomo, un 38enne di Montesano Salentino, ha ricevuto denuncia e ritiro della patente. Stessa sorte per un 62enne di Presicce. A Castrignano del Capo deferito un pescatore per furto su una barca

C'è chi si fa una striscia di coca e si mette in sella alla moto per avvertire ancora di più l'ebbrezza della velocità, chi una canna al volante e diventa un pericolo costante (uomo o donna che sia) e chi gira ubriaco a bordo del proprio trattore. M.G., 38enne contadino di Montesano Salentino è stato fermato dai carabinieri mentre procedeva a bordo del suo mezzo agricolo in modo evidentemente anomalo. Poiché è risultato positivo al test dell'alcool, è stato denunciato a piede libero per guida di stato di ebbrezza, con ritiro della patente di guida. E addio campi per un bel po'. Denuncia e ritiro del documento di circolazione anche per P.C., 62enne di Presicce. Anch'egli è stato trovato ubriaco al volante dei carabinieri. In questo caso, quantomeno, si trattava di una comune vettura.

A Castrignano del Capo, invece, i carabinieri della stazione locale sono riusciti dopo una serie di indagini ad individuare e deferir a piede libero alla Procura della Repubblica di Lecce, M.F., pescatore di 43 anni. Secondo le accuse, l'uomo si sarebbe reso responsabile di un furto perpetrato su di un'imbarcazione ormeggiata nel porto turistico di Santa Maria di Leuca. A Tricase e Specchia, invece, i militari hanno segnalato all'autorità amministrativa, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, cinque giovani di età compresa tra 28 ed i 32 anni. Sequestrati diversi grammi di marijuana ed hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contadino ubriaco se ne va a spasso con il trattore

LeccePrima è in caricamento