rotate-mobile
Cronaca

Autovelox, sabato e giovedì previsti nuovi controlli sulla San Cataldo - Otranto

La polizia provinciale ha disposto un'integrazione al calendario già diramato all'inizio del mese. Il 21 giugno apparecchio in funzione dalle 6 alle 13, il 26 dalle 13 alle 20. Una postazione fissa anche sulla Maglie-Santa Cesarea Terme

LECCE – Novità sul fronte delle sanzioni e della sicurezza stradale. La polizia provinciale ha diramato un’integrazione al calendario già diffuso per il mese di giugno e si raccomanda la massima attenzione considerando le ultime polemiche che hanno preceduto e seguito la decisione del comandante della polizia provinciale  di sospendere i rilevamenti di due autovelox posizionati nei pressi dei Laghi Alimini.

Sulla questione è intervenuto anche il difensore civico della Provincia di Lecce, Giorgio De Giuseppe, ha chiesto formalmente di essere informato sulle determinazioni definitive che verranno adottate, anche considerando l’alto numero di automobilisti multati.

Le integrazioni riguardano in primo luogo la presenza di autovelox dal chilometro 31,5 al chilometro 32,5 sulla San Cataldo – Otranto. I dispositivi saranno attivi sabato 21 giugno dalle 6 alle 13 e giovedì 26 dalle 13 alle 20. E’ poi attiva (a tutte le ore e tutti i giorni, compresi i festivi) anche la postazione fissa per rilevare l’eccesso di velocità che si trova sulla strada provinciale 363 da Maglie a Santa Cesarea Terme al chilometro 31,039 in direzione del comune rivierasco e 29,950 in direzione Maglie. Il resto del calendario dei controlli, pubblicato il 3 giugno, rimane invariato. 

Consulta il calendario_giugno_integrato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox, sabato e giovedì previsti nuovi controlli sulla San Cataldo - Otranto

LeccePrima è in caricamento