Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Porto Cesareo

Fine settimana di controlli a Porto Cesareo: 9 le patenti ritirate, scattano denunce

Le verifiche sono state eseguite dai carabinieri della compagnia di Campi Salentina nelle scorse ore. Un 20enne deferito per porto abusivo di armi e un 60enne per introduzione in Italia di prodotti contraffatti

PORTO CESAREO – Un centinaio di veicoli e 140 persone sottoposti a controllo: fine settimana di verifiche stradali a Porto Cesareo. I carabinieri della compagnia di Salentina hanno infatti intensificato i servizi straordinari sul territorio, soprattutto nelle località turistiche.

Nove le patenti ritirate, di cui 5 per guida in stato di ebrezza alcolica con conseguente segnalazione all’autorità giudiziaria. Tre invece sono stati i mezzi sottoposti a fermo amministrativo. Nel corso delle attività sono stati, inoltre, segnalati un 20enne leveranese per porto abusivo di armi, sorpreso in possesso di arma bianca e un 60enne di origine senegalese per introduzione in Italia di prodotti falsi e ricettazione.

È stato trovato in possesso di circa 200 capi di abbigliamento e calzature con marchi presumibilmente contraffatti. Infine, sono stati controllati 18 cittadini, già sottoposti a varie misure restrittive.

 LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di controlli a Porto Cesareo: 9 le patenti ritirate, scattano denunce
LeccePrima è in caricamento