Cronaca

Controlli di Natale anche in città. Identificati in centinaia, multe e denunce

Gli agenti di polizia hanno eseguito numerose verifiche su strada e all’uscita dei locali e delle stazioni ferroviarie. Oltre quattro multe, per violazioni al codice della strada, hanno deferito in stato di libertà due individui per reati contro il patrimonio

La polizia nel centro storico di Lecce

LECCE  - Sono 490 le persone sottoposte a controlli dagli agenti di polizia delle reparto prevenzione crimine delle volanti,  dai colleghi dei commissariati e della squadra mobile, oltre che dal personale della polizia stradale, nel corso degli ultimi tre giorni.

 Tra queste, 156 erano sottoposte a obblighi e provvedimenti. I poliziotti, i quali hanno posteggiato i propri mezzi nei pressi del centro della città, all’uscita dei locali di intrattenimento e sulle arterie stradali principali, hanno fermato 218 autovetture. Ed elevato 4 multe per violazioni al codice della strada. 

Il personale della questura ha, inoltre, eseguito verifiche persino all’uscito delle stazioni ferroviarie, provvedendo a far scattare sono due le denunce per reati contro il patrimonio. Si tratta di un primo bilancio prefestivo ma, nei prossimi giorni, i controlli in centro e su strada saranno intensificati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Natale anche in città. Identificati in centinaia, multe e denunce

LeccePrima è in caricamento