rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Galatina

Hashish, cocaina e un coltello a serramanico: in quattro finiscono nei guai

Tra giovedì e la scorsa notte, la questura ha predisposto controlli a raffica nei territori di Galatina, Otranto e Taurisano: identificati in circa 450, verifiche anche in nove attività commerciali

GALATINA – Lotta allo spaccio di droga nel Salento, scattano quattro denunce. Tra giovedì e la scorsa notte, infatti, la questura ha predisposto controlli a raffica nei territori di Galatina, Otranto e Taurisano: identificate 450 persone, controllati un centinaio di veicoli e nove attività commerciali.

Il commissariato di Galatina, per cominciare, ha denunciato un 27enne del posto e un uomo di 30 anni di Collepasso per possesso di stupefacenti. Gli agenti hanno inoltre sequestrato, a carico di ignoti, un involucro contenente della marijuana. Gli agenti di Taurisano hanno poi denunciato un 39enne di Presicce per detenzione di droga ai fini di spaccio: è stato trovato in possesso di 72 grammi di hashish, 5 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e denaro.

Il personale del commissariato idruntino, infine, ha denunciato un uomo di 34 anni di Minervino di Lecce per porto di armi per cui non è ammessa licenza. L’indagato è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 26 centimetri, posto subito sotto sequestro.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

                                                                                                                                                                                                                     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, cocaina e un coltello a serramanico: in quattro finiscono nei guai

LeccePrima è in caricamento