rotate-mobile
Cronaca

Controlli durante la festa patronale, fioccano le denunce e le segnalazioni

I carabinieri hanno trasmesso alla prefettura per detenzione per uso personale di stupefacenti ben 27 nominativi di ogni età

LECCE – In occasione della festa patronale i carabinieri della compagnia di Lecce hanno intensificato controlli e posti di blocco. Un 25enne della provincia di Bergamo, M.I., è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, ed è risultato positivo all’alcoltest con un tasso di 1.01 g/l.

Un 31enne della provincia di Bologna, M.G., è finito nei guai per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento sull’uso di sostanza stupefacenti, mentre un 35enne di Monteroni di Lecce, C.C., alla guida di un’autovettura, è stato coinvolto in un sinistro stradale ed è risultato positivo all’alcoltest con un tasso 0,91 g/l e oltre che ai cannabinoidi. Denunciato anche un 59enne di Soleto, L.T., alla guida senza patente poiché revocata, così come A.B., 36enne leccese sottoposto anche all’obbligo di dimora nel comune di Lecce. Segnalazione all’autorità giudiziaria per un truffatore in trasferta, D.F.C., 27enne di Siracusa, che ha tentato la nota “truffa dello specchietto” ai danni di una signora del capoluogo salentino.

Sono state segnalate alla prefettura per detenzione per uso personale di stupefacenti ben 27 persone con età compresa tra i 14 e i 40 anni, poiché trovati in possesso di sostanze stupefacenti di vario tipo. Complessivamente sono stati sequestrati 4 spinelli, 23 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish, 4,6 grammi di cocaina e 2 di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli durante la festa patronale, fioccano le denunce e le segnalazioni

LeccePrima è in caricamento