rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Controlli per eccesso di velocità a novembre: agenti in strada e una postazione fissa

La polizia locale dipendente dalla Provincia ha diramato il calendario delle rilevazioni con autovelox e telelaser, con indicazione dei giorni e della fasce orarie

LECCE - La polizia locale dipendente da Palazzo dei Celestini ha pubblicato il calendario dei controlli del sistema viario di propria competenza, con autovelox, telelaser e postazioni fisse per sanzionare il superamento dei limiti di velocità.

Per quanto riguarda questi ultimi dispositivi, anche per novembre resta attivo solo quello installato sulla strada che da Lecce va a Novoli, al chilomentro 5+760 in direzione del capoluogo. Da ricordare che a luglio scorso la prefettura di Lecce ha aggiornato l'elenco delle strade dove possono essere effettuati controlli con autovelox e relativa contestazione differita sulla base delle ricognizioni fatte dall'Osservatorio per il monitoraggio degli incidenti stradali. L'organismo ha analizzato i dati relativi ai sinistri degli ultimi cinque anni. Risale al 2017 il precedente aggiornamento.

Scarica il calendario di novembre_2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli per eccesso di velocità a novembre: agenti in strada e una postazione fissa

LeccePrima è in caricamento