rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Cronaca

Verifiche anti Covid nei locali: controllati in centinaia, ma nessuna sanzione

Servizi straordinari, in città e in provincia, disposti dal questore di Lecce. Decine di attività sottoposte a verifica, cittadini descritti come “collaborativi”

LECCE – I controlli si fanno sempre più seri, ma nessuna multa. Servizi mirati, in centro e nei principali luoghi della “movida” leccese e della provincia, per verificare la corretta applicazione delle misure anti contagio. In soli due giorni sono 314 le persone e le 44 attività commerciali sottoposte a un controllo.

Durante l’attività di servizio, fanno sapere le forze dell’ordine, è stata constatata una particolare sensibilità verso le norme anti Covid sia da parte delle diverse attività commerciali, che dei cittadini , apparsi “collaborativi”.

Considerato lo stato d’emergenza epidemiologica in corso, i controlli saranno intensificati anche nei prossimi giorni. Il questore del capoluogo salentino ha infatti  disposto dei servizi straordinari che vedranno coinvolti Polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verifiche anti Covid nei locali: controllati in centinaia, ma nessuna sanzione

LeccePrima è in caricamento