rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rudiae / Via Lequile

“Mi ha rubato i soldi”. Prostituta denuncia rapina da parte di un cliente

La ragazza, leccese di 28 anni ha raccontato agli agenti che un uomo di circa 50 anni, di nazionalità presumibilmente slava, le avrebbe sottratto una piccola somma. I poliziotti sono inoltre intervenuti in centro, bloccando un 18enne. E’ stato deferito per possesso di droga e arma bianca

LECCE – Pomeriggio movimentato, quello di giovedì, per gli agenti di polizia delle volanti. Già a partire dalle 15,30, infatti, i poliziotti sono intervenuti in via Lequile, a Lecce, dove si trovavano per un quotidiano servizio di monitoraggio della zona.

A chiedere loro aiuto e soccorso, una prostituta di 28 anni, originaria del capoluogo salentino, la quale ha dichiarato di aver subito una rapina da parte di un individuo di circa 50 anni, di nazionalità slava. Secondo i racconti della ragazza il malvivente, dopo aver consumato un rapporto sessuale con la giovane donna, le avrebbe sottratto con prepotenza una somma di 20 euro, per poi scappare infischiandosene dello stato di agitazione in cui è rimasta la vittima del colpo.

Le indagini sono tuttora in corso, per cercare di reperire elementi sull’identità dell’uomo, che gli inquirenti sperano di riuscire ad individuare. Il personale della polizia di Stato, inoltre, alcune ore dopo intorno alle 20,  ha raggiunto viale Otranto, proprio nelle vicinanze degli uffici della questura, fermando  A.D., un ragazzo di 18 anni, al volante della sua autovettura, sottoposto ad una verifica.

Trovato con 3,1 grammi di sostanza stupefacente e, successivamente, anche con un coltello di genere proibito, per il ragazzo è scattata la denuncia. La dose di marijuana è finita sotto sequestro assieme alla lama, mentre il 18enne dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga e possesso di arma bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mi ha rubato i soldi”. Prostituta denuncia rapina da parte di un cliente

LeccePrima è in caricamento