rotate-mobile
Cronaca

Contrordine, domenica 23 aperte tutte le attività

Il tavolo di concertazione convocato oggi dall'assessore alle Attività produttive dispone l'apertura per il 23 ottobre. E per le chiusure di novembre e dicembre si attende un vertice in Prefettura

LECCE - Domenica 23 ottobre resteranno aperti gli esercizi commerciali di Lecce, Surbo, e San Cesario. E' questo l'esito del tavolo di concertazione convocato questa mattina dall'assessorato alle Attività produttive del Comune di Lecce - e al quale hanno preso parte i rappresentanti delle associazioni di categoria, della grande distribuzione organizzata dei Comuni limitrofi di San Cesario e Surbo, e dei sindacati - per fare il punto della situazione alla luce di alcune anomalie emerse nei giorni scorsi.

"Con questa decisione, adottata all'unanimità dal tavolo di concertazione - ha affermato con soddisfazione l'assessore alle Attività produttive del Comune di Lecce, Luigi Coclite - veniamo incontro alle esigenze dei commercianti e degli esercenti leccesi". Questa modifica rispetto al calendario inizialmente preparato non sarà probabilmente l'unica. Tutto il calendario predisposto per novembre e dicembre sarà probabilmente rivisto alla luce del tavolo di concertazione che dovrebbe essere convocato dal prefetto di Lecce su richiesta dei rappresentanti delle associazioni di categoria e della grande distribuzione organizzata dei Comuni di Lecce, Surbo e San Cesario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrordine, domenica 23 aperte tutte le attività

LeccePrima è in caricamento