menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Copertino, via Casole.

Copertino, via Casole.

Incendio divampa di notte in un garage, restano distrutte due autovetture

E' successo a Copertino, in via Casole. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Nessun dubbio sulle cause di natura accidentale

COPERTINO – Un incendio è divampato nel corso della notte a Copertino, provocando non pochi danni all’interno del garage annesso di un’abitazione. Quasi certamente un cortocircuito o, comunque, un fatto di natura accidentale all’origine dell’episodio. Certo è che sono andate distrutte un’Audi A3 e una Renault Twingo. Le vetture erano parcheggiate nella rimessa di una villetta di via Casole.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo e i carabinieri della tenenza copertinese per gli accertamenti successivi. Il proprietario, un 60enne, ha riferito di aver udito uno scoppiettio e di aver poi visto la prima autovettura in fiamme. E, da lì a poco, il fuoco si è inevitabilmente esteso.

Non sembrano esservi dubbi sul fatto che si sia trattato di un incidente, perché l’abitazione è dotata di pareti alte, vi è un sistema di videosorveglianza e il garage era ben chiuso. Insomma, da escludere l’intrusione di estranei.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento