rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Copertino / Via Lazzaro Spallanzani

Paura nel condominio, scooter avvolto dalle fiamme e del tutto distrutto

L'incendio, di origine accidentale, in un garage di Copertino, in via Lazzaro Spallanzani. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

COPERTINO – Uno scooter è rimasto completamente distrutto questo pomeriggio all’interno di un garage condominiale di via Lazzaro Spallanzani, alla periferia di Copertino. Un incendio che ha provocato forte tensione nei residenti, per via del fumo che ha invaso del tutto l’ambiente, fuoriuscendo copioso e provocando anche alcuni danni.

Forse tutto è da ricercare in un cortocircuito dovuto alla batteria. Senza targa e non marciante, secondo quanto constatato in seguito dai carabinieri della tenenza locale, su quello scooter, un modello Aprilia 125, sembra che stesse svolgendo qualche lavoro il figlio della proprietaria.

Certo è che, intorno alle 17,30, il ciclomotore ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme hanno avvolto e divorato il mezzo, provocato danni visibili anche all’esterno, con l’annerimento del muro all’altezza della rampa d’accesso ai box. Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco, che sono arrivati con due mezzi. Il rogo è stato spento, ma dell’Aprilia è rimasto soltanto uno scheletro irriconoscibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nel condominio, scooter avvolto dalle fiamme e del tutto distrutto

LeccePrima è in caricamento