rotate-mobile
Cronaca Porto Cesareo

Coppietta scomparsa da settimane, è lieto fine: i due adolescenti trovati in Campania

Il 16enne e la sua amica di 15 anni, dei quali non si avevano notizie, sono stati rintracciati in una località turistica in provincia di Caserta. Provvidenziale una connessione Facebook e una lista delle cose da fare

BAIA DOMIZIA (Caserta) – Rintracciati, dopo tre settimane, grazie a Facebook. Finisce la fuga d’amore dei due ragazzini dei quali non si avevano più notizie dallo scorso 28 luglio. Sono stati rintracciati nelle ultime ore a Baia Domizia, nel Casertano, dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, in collaborazione con i militari di Gallipoli e di Como. Tracce e tentativi di connessione lasciati dal 16enne hanno condotto i militari dell’Arma in Campania. 

Ma già nel computer del giovane fuggiasco, sequestrato poco dopo la denuncia, gli uomini dell’Arma avevano rinvenuto alcuni “indizi”. Una sorta di lista delle cose da fare, e una nota che faceva riferimento a un campeggio campano. Un lieto fine e un sospiro di sollievo, comunque, per le due famiglie dell’adolescente e dell’amica, ancora più giovane, di cui non si avevano tracce. 

Il ragazzino, residente in Lombardia, si trovava nel Salento in vacanza dai propri nonni, nella casa di Porto Cesareo. Si era allontanato portando via con sé un borsone contenete alcuni indumenti, e una somma di 500 euro. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppietta scomparsa da settimane, è lieto fine: i due adolescenti trovati in Campania

LeccePrima è in caricamento