rotate-mobile
Cronaca Galatone

Nove chili di lettere finiscono in campagna: denunciato corriere

Destinata ad enti ma anche a privati, la corrispondenza è stata ritrovata dai carabinieri. Il responsabile della ditta, attraverso i registri, è risalito all'identità dell'autore che rischia anche provvedimenti disciplinari

 

GALATONE – Perché non abbia voluto recapitare quella valanga di posta, lo dovrà chiarire, in queste ore, anche al suo datore di lavoro, nella speranza di avere un motivo più che valido per non subire provvedimenti disciplinari. Intanto, però, nei confronti di un corriere è scattata la denuncia a piede libero per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza.

Sono stati i carabinieri della stazione di Galatone a ritrovare in una zona abbandonata alla periferia del paese ben nove chili di lettere, destinate ad enti pubblici ma anche a privati, per un valore di circa 600 euro. Recuperata la corrispondenza, i militari hanno individuato la ditta e convocato il responsabile. L’analisi del registro dei turni ha poi consentito di accertare l’identità del dipendente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove chili di lettere finiscono in campagna: denunciato corriere

LeccePrima è in caricamento