rotate-mobile
Cronaca Surbo

Corso sulle tecniche di potatura degli ulivi

Le lezioni teoriche gratuite si terranno nei giorni 12 al 14 marzo presso la sala consiliare del Comune di Surbo per concludersi il 26 e 27 marzo con la parte pratica

Quali sono i segreti della potatura al fine di non danneggiare gli alberi e quali sono le novità nel settore? A questi interrogativi risponde il primo corso di formazione sulle tecniche di potatura organizzato da AS.C.O. (Associazione coltivatori olivicoli) ed U.G.C. CISL di Lecce. Realizzato in collaborazione con la Comunità Europea e con il patrocinio del Comune di Surbo, il corso si rivolge agli operatori del settore con lo scopo di approfondire la teoria e la pratica delle tecniche di potatura.

Le lezioni teoriche si terranno nei giorni 12, 13 e 14 marzo dalle 17,30 alla 19 presso la sala consiliare del Comune di Surbo per concludersi il 26 e 27 marzo con la parte pratica. Il corso è interamente gratuito e finanziato con il contributo della Comunità europea in applicazione. Al termine del corso, a tutti i partecipanti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso sulle tecniche di potatura degli ulivi

LeccePrima è in caricamento