rotate-mobile
Cronaca Salve

Costruisce due immobili abusivi, scattano i sigilli

I finanzieri della tenenza di Leuca hanno individuato nei dintorni di Salve, due unità immobiliari, in un'area sottoposta a vincolo paesaggistico, che sarebbero state realizzate in forma abusiva

SALVE - I finanzieri della tenenza di Leuca hanno individuato nei dintorni di Salve, due unità immobiliari, in un'area sottoposta a vincolo paesaggistico, che sarebbero state realizzate in forma totalmente abusiva. I successivi approfondimenti eseguiti presso l'Ufficio tecnico del Comune, hanno permesso di accertare che il proprietario del terreno aveva realizzato due costruzioni di circa 160 metri quadri complessivi, senza richiedere le autorizzazioni concessorie.

Per una delle due costruzioni abusive, il proprietario aveva richiesto l'autorizzazione per la realizzazione di un garage interrato per un'ampiezza massima di 15 metri quadrati, ma dai rilievi effettuati dai finanzieri è stato accertato che il garage occupava un'area di oltre 110 metri quadrati. Le due strutture abusive sono state sottoposte a sequestro attraverso l'apposizione dei sigilli. Il proprietario è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Lecce per violazione delle norme in materia edilizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruisce due immobili abusivi, scattano i sigilli

LeccePrima è in caricamento