rotate-mobile
Cronaca

Cadono i pannelli dal plesso dell'albergo, chiusa per sicurezza la via sottostante

Il cedimento di alcuni elementi di rivestimento è avvenuto questa mattina, probabilmente innescato dal forte vento. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno transennato l'area consentendo ai proprietari delle auto in sosta di recuperare i mezzi

LECCE - A causa del distacco di alcuni pannelli che rivestivano la facciata di uno degli plessi dell'Hotel Tiziano, via Pietro Indino è stata interdetta alla circolazione. Si tratta della strada che collega viale Porta d'Europa a via Vespasiano Genuino, lungo la quale sono soliti lasciare in sosta la propria auto molti lavoratori pendolari, diretti a Brindisi o a Bari con i mezzi del trasporto pubblico, ma anche gli utenti del palazzetto del Centro Universitario Sportivo.

E' stato con ogni probabilità il forte vento che soffia dalla scorsa notte a provocare, questa mattina, il cedimento che, per fortuna, non ha arrecato danni a persone e cose. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza, e gli agenti della polizia locale che hanno proceduto alla chiusura della strada. E' stato consentito unicamente ai proprietari della vetture parcheggiate di recuperare il mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono i pannelli dal plesso dell'albergo, chiusa per sicurezza la via sottostante

LeccePrima è in caricamento