Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Ladri nel bar rubano 2mila euro di monete dalle slot e bottiglie di liquore

Il furto è avvenuto presumibilmente nella notte fra il 16 e il 17 dicembre all'interno del Pisco Bar di Cutrofiano, in via Aradeo. I malviventi hanno forzato cinque macchinette e sottratto anche diverse bottiglie per un ulteriore danno di 200 euro

Repertorio (@TM News/Infophoto).

CUTROFIANO – Un furto è stato denunciato presso la stazione dei carabinieri di Cutrofiano dal titolare del Pisco Bar. Ignoti, nella notte (probabilmente a cavallo fa il 16 e il 17 dicembre), hanno forzato la porta d’ingresso e si sono introdotti nel locale, ben decisi a sottrarre in particolare il contenuto delle slot-machine.

Ve n’erano ben cinque all’interno e tutte quante sono state forzate e depredate del contenuto in monete. Si calcola che abbiano portato via circa 2mila euro.

La “banda delle slot”, però, in questo caso è andata anche oltre. Visto che l’occasione può fare l’uomo doppiamente ladro, i furfanti hanno deciso anche di “brindare” con del buon liquore, tanto da rubare anche bottiglie per un valore complessivo che si aggira attorno ai 200 euro.

Il caso è finito sotto la lente dei militari, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori, i quali saranno probabilmente fuggiti a bordo di un mezzo in pochi istanti fuori città, approfittando proprio del fatto che, sebbene in un punto semicentrale, il locale commerciale si trova sulla via che conduce ad Aradeo. Il danno non è coperto da assicurazione.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel bar rubano 2mila euro di monete dalle slot e bottiglie di liquore

LeccePrima è in caricamento