rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Rudiae / Via Dalmazio Birago

Da cliente a ladra: razzia di cosmetici nella farmacia. Bottino da 200 euro

Una cliente abituale che, per una serata, si è trasformata in ladra. Le sono bastati pochi istanti, il tempo di trafugare e nascondere, vinta dalla tentazione, nella borsa prodotti cosmetici del valore di circa 200 euro

LECCE – Una cliente abituale che, per una serata, si è trasformata in ladra. Le sono bastati pochi istanti, il tempo di trafugare e nascondere nella borsa prodotti cosmetici del valore di circa 200 euro. E’ avvenuto nel tardo pomeriggio, poco dopo le 18.30, nella farmacia De Pascalis, in via Dalmazio Birago, a poche centinaia di metri dal Tribunale per i minorenni.

Ad accorgersi del furto è stato lo stesso titolare della farmacia che, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, ha chiamato la polizia. Sul posto, pochi minuti dopo, è giunta una volante. Gli agenti della questura del capoluogo salentino hanno raccolto la deposizione del farmacista e visionato le immagini che ritraevano la donna all’opera.

Il titolare ha riconosciuto la signora come cliente abituale dell’attività commerciale, pur non ricordando le generalità. Nelle prossime ore, pertanto, per la novella ladra scatterà una denuncia per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da cliente a ladra: razzia di cosmetici nella farmacia. Bottino da 200 euro

LeccePrima è in caricamento