Dà fuoco ad un’autovettura ma viene ripreso dalle telecamere
L’episodio è avvenuto a Magliano (frazione di Carmiano) in via XXIV Maggio. Il mezzo è stato completamente distrutto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. C’è un sospettato
CARMIANO - In sella alla sua bicicletta, incappucciato, ha raggiunto via XXIV Maggio, a Magliano (frazione di Carmiano) e ha dato fuoco a un’autovettura in sosta, la Fiat Grande Punto di un trentanovenne del posto.
E’ questa l’azione avvenuta nella notte, immortalata dalle telecamere posizionate nella zona. Ora i filmati sono finiti nelle mani dei carabinieri di Carmiano e potrebbero rivelarsi fondamentali all’identificazione del responsabile.
I militari sono intervenuti sul luogo dell’incendio due volte: la prima, insieme ai vigili del fuoco, intorno alle 2.30 quando è scoppiato il rogo che ha completamente distrutto il mezzo e la seconda, due ore dopo, quando è stata segnalata la presenza di un uomo nelle vicinanze. Quest’ultimo è stato accompagnato presso la stazione dei carabinieri per verificare se si tratti della stessa persona ripresa dagli “occhi elettronici” che ha provocato l’incendio. Non è escluso che importanti sviluppi nelle indagini possano esserci già nelle prossime ore.