rotate-mobile
Cronaca Veglie

Per giorni la famiglia non ha avuto sue notizie: trovata la 42enne scomparsa

La donna si era allontanata dall'abitazione che divide col marito, a Veglie. Ma nel corso della serata, ha fatto finalmente ritorno a casa

VEGLIE - Fine dell'incubo per  una famiglia. Dopo giorni di attesa, è scattata l’ufficialità: Anna Chiara Quarta, una donna di 42 anni, residente a Carmiano, era ricercata secondo l'iter previsto dalla prefettura. Ma nel corso della serata, la donna è stata rintracciata e ha fatto rientro a casa, dai suoi parenti.  Per quattro giorni, infatti, i suoi famigliari hanno atteso invano notizie dalla donna: quest’ultima, dopo essersi allontanata dalla abitazione del marito, a Veglie, senza un particolare motivo, né senza dare spiegazioni, sembrava essere scomparsa nel nulla.

C’è chi, però, aveva allertato le forze dell’ordine, per segnalare la presenza della donna nei pressi di un istituto bancario di Gallipoli. Questa segnalazione, l’unica, è avvenuta lo scorso 17 gennaio. Poi il silenzio. Dagli uffici della prefettura di Lecce, come da prassi, era stata inoltrata una nota alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e alla Polfer, così come agli operatori del 118 e ai volontari della Croce rossa italiana.

Fortuntamente, l'allarme è rientrato nel tardo pomeriggio: la 42enne versa in buone condizioni di salute ed è rincasata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per giorni la famiglia non ha avuto sue notizie: trovata la 42enne scomparsa

LeccePrima è in caricamento