rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Andrano

"Dacci i soldi e non reagire". Terrore per il gestore

Rapina in tarda mattinata, sulla Depressa-Andrano, nel sud Salento. Due banditi, pistola in pugno, hano preso sotto tiro il gestore di un'ara di servizio di appena 20 anni. La fuga su un'Alfa 155

Rapina, poco dopo le 13 di oggi, ai danni del distributore "Preite Petroli", sulla strada provinciale Depressa-Andrano. Magro il bottino, quantificato in circa 250 euro. i banditi hanno agito a ridosso dell'orario di chiusura della mattinata per cercare di racimolare qualche spicciolo in più. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Tricase, ad agire sarebbero stati due malviventi, giunti nell'area di servizio a bordo di un'alfa 155 di colore nero. Senza troppi convenevoli, i rapinatori sono scesi dall'auto e con il volto coperto da calzamaglia hanno avvicinato il titolare, un 20enne residente a Montesardo, frazione di Alessano, nei pressi dell'ingresso del gabbiotto.

Uno dei due banditi, pistola in pugno, con evidente accento salentino ha intimato il giovane a consegnare i soldi: "Dacci i soldi e non reagire". Arraffato il bottino si è infilato in macchina in compagnia del complice. I due sono fuggiti con direzione Andranno. A quanto pare, i banditi, di corporatura media, potevano avere fra i 25 e i 30 anni. il gestore non ha fatto in tempo a recuperare il numero di targa dell'Alfa. Il distributore di benzina, inoltre, è anche sprovvisto di telecamere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dacci i soldi e non reagire". Terrore per il gestore

LeccePrima è in caricamento