rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Leuca / Via dell'Abate Antonio

Vandali in azione nella notte di Natale: lanciano enorme pietra contro la vetrata di un chiosco

L’episodio è stato scoperto, in mattinata, dal gestore del “Bar degli amici” , nei quartiere Leuca. Alcuni malviventi hanno arrecato danni alla struttura, per un valore ancora in fase di quantificazione. Sul posto, gli agenti di polizia della sezione volanti

LECCE – Una pietra di grosse dimensioni, simile a un mattone, è stata lanciata da alcuni malviventi in direzione di un bar. L’episodio è avvenuto nella notte, ai danni della caffetteria “Degli amici” in via dell’Abate, nei pressi del Parco Tafuro.  Si tratta quasi certamente di vandali che, nella notte di Natale, hanno arrecato diversi danni al chiosco del quartiere Leuca.

L’accaduto è stato scoperto questa mattina, quando il gestore dell’attività commerciale si è recato sul posto, allertato da alcuni conoscenti. La vetrata della struttura era visibilmente danneggiata, ma non risulta esserci stato alcun furto.

Il malcapitato si è rivolto al numero di pronto intervento: sul posto, gli agenti di polizia della sezione volanti, i quali hanno avviato i rilievi sul posto, e ascoltato il titolare dell’esercizio. E’ esclusa, al momento, qualunque tipo di intimidazione. Sono piuttosto orientati verso l’atto vandalico, probabilmente da parte di una banda di ragazzi piuttosto giovani. Al vaglio del personale della questura, i filmati del sistema di videosorveglianza installato nell’isolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione nella notte di Natale: lanciano enorme pietra contro la vetrata di un chiosco

LeccePrima è in caricamento