rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Contromano nel centro di Brindisi, abbatte segnaletica: fermato ragazzo di Trepuzzi

L’episodio tra sabato e domenica nella città adriatica: il giovane, identificato grazie alla targa, ha rischiato di colpire i passanti

Contromano nel cuore di Brindisi finisce sul marciapiede, colpisce cassonetti e rischia di travolgere anche i passanti. E’ accaduto nella notte su via Garibaldi, una delle zona del passeggio della città adriatica. Un ragazzo, che poi si è scoperto essere di Trepuzzi, era alla guida di un’autovettura che ha imboccato il senso di marcia contrario, salendo direttamente sul passaggio riservato ai pedoni. Coloro che hanno assistito ai momenti di follia, hanno descritto le spericolate manovre del conducente. Ma qualcuno, tra i testimoni, ha avuto la prontezza di annotare il numero di targa.

Sul posto, oltre alle guardie giurate di un istituto di vigilanza, anche gli agenti di polizia allertati dal personale dell’agenzia di sicurezza. Si sono tutti messi sulle tracce di quella vettura, peraltro immortalata dalle numerose videocamere che sono installate in quella zona di Brindisi, praticamente costellata di esercizi commerciali. La proprietaria del mezzo in questione è stata identificata subito dopo: si tratta di una donna di Trepuzzi, madre del conducente che ha seminato panico nel centro della città.

Quando gli agenti hanno contattato la donna, alle prime luci del giorno di domenica, il ragazzo non aveva ancora fatto rientro a casa. Ma nel corso delle prossime ore, nei suoi confronti potrebbero scattare provvedimenti piuttosto gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano nel centro di Brindisi, abbatte segnaletica: fermato ragazzo di Trepuzzi

LeccePrima è in caricamento