rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notato e segnalato da un passante

Sorpreso a forare le ruote delle auto in pieno centro: arriva la polizia, 44enne denunciato

L’episodio nella serata di ieri in prossimità della villa comunale di Lecce: rintracciato davanti al teatro Apollo l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello con lama di sette centimetri

LECCE – Notato da un cittadino mentre era intento a forare le ruote delle auto, parcheggiate nel centro di Lecce: finisce nei guai un 44enne di origini foggiane, ma residente nel capoluogo salentino, denunciato dagli agenti delle volanti della questura per danneggiamento aggravato e porto d’armi e oggetti atti ad offendere.

L’insolita e assurda scena si è verificata nella zona in cui sorge la villa comunale, dove il soggetto poi denunciato, nella tarda serata di ieri, si aggirava con fare sospetto ad alcune vetture parcheggiate. A notarlo un cittadino di passaggio, che si è accorto dell’individuo, intento a bucare gli pneumatici di alcune vetture parcheggiate in strada, e ha chiesto l’intervento della polizia.

Sul posto, grazie alle indicazioni del ragazzo, sono interventi gli agenti, che hanno bloccato il 44enne, in prossimità del teatro Apollo, cercando di non creare panico alle famiglie con bambini presenti al momento. Per il soggetto è scattata la perquisizione personale, che ha permesso di trovare un coltello con lama di sette centimetri nascosto nella tasca della giacca.

L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e, dopo gli accertamenti di rito, denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a forare le ruote delle auto in pieno centro: arriva la polizia, 44enne denunciato

LeccePrima è in caricamento