rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Leuca / Piazza Filippo Bottazzi

Vandali negli ambulatori di Oculistica del vecchio “Fazzi”: rovesciano estintori e cassonetti

L’episodio poco prima dell’alba in Piazza Bottazzi, a Lecce, dove ha sede il presidio sanitario. Un dipendente, davanti alla scena, ha allertato la sala operativa del 113. Sul posto, agenti delle volanti e Scientifica

LECCE – Vandali in azione, all’alba di oggi, negli ambulatori di Oculistica del vecchio ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La telefonata alla sala operativa del 113 è giunta intorno alle 5,45 di questa mattina da parte di un dipendente di Sanitaservice.

Quest’ultimo, dopo aver raggiunto il proprio luogo di lavoro, in piazzetta Bottazzi, ha scorto quanto accaduto. Nei corridoi e nell’ambulatorio, malviventi hanno svuotato alcuni estintori scardinandoli dal muro e poi hanno rovesciato i contenitori dei rifiuti. Sul posto, poco dopo, sono giunte le forze dell’ordine.

Gli agenti della sezione volanti, assieme ai colleghi della sezione scientifica, hanno avviato immediati controlli per rilevare eventuali tracce lasciate dagli autori del gesto. Nel corso della mattinata sono state inoltre visionate alcune videocamere installate proprio nei paraggi della struttura del vecchio ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali negli ambulatori di Oculistica del vecchio “Fazzi”: rovesciano estintori e cassonetti

LeccePrima è in caricamento