rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giacomo Matteotti

Forzano la saracinesca del distributore di vivande: danni in pieno centro

L’episodio nella notte, nel cuore cittadino, ai danni del “Camera cafè”, distributore automatico di cibi e bevande. Danni all'infisso, indaga la squadra mobile

LECCE – Danni al distributore di vivande nel cuore della città. È accaduto nella notte, in via Matteotti, dove alcuni malviventi hanno cercato di scardinare l’infisso del locale. Dopo aver raggiunto il civico 40, dove ha sede l’esercizio “Camera café”, hanno infatti utilizzato degli arnesi da scasso  per sollevare la saracinesca.

Si sono dileguati dopo aver arrecato un danno di alcune centinaia di euro, forse con l’intento di accedere al locale per mettere a segno un furto. O per un atto vandalico. Su entrambe le ipotesi e per fare chiarezza sull’accaduto, stanno ora lavorando gli uomini della polizia. Sul posto sono infatti giunti gli agenti di della scientifica, assieme ai colleghi delle volanti, ma i responsabili si erano ormai allontanati.

Al termine del sopralluogo, il personale della questura leccese ha recuperato i filmati delle videocamere di sorveglianza del centro, dai quali potrebbero emergere indizi sugli autori dell’episodio. Le indagini sono ora nelle mani della squadra mobile del capoluogo salentino. Nel corso della mattinata saranno visionate le registrazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la saracinesca del distributore di vivande: danni in pieno centro

LeccePrima è in caricamento