rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Ladri nell’area di servizio: danni al lettore elettronico, in fuga con 200 euro

L’episodio all’alba di mercoledì sulla Castromediano-Cavallino, ai danni del distributore “Esso”. Sul posto agenti delle volanti e scientifica

CAVALLINO – Provano a derubare il distributore, ma l’unico risultato è la colonnina dei contanti danneggiata e un magro bottino di circa 200 euro. Il colpo è stato tentato nella mattinata di ieri, all’alba, ai danni dell’area di servizio “Esso”, sulla via che collega Cavallino a Castromediano.

I malviventi hanno raggiunto l’attività commerciale, intestata a una 47enne del luogo, intorno alle 6 e mezzo. Dopo aver danneggiato il lettore elettronico delle banconote, quelle inserite dai clienti per il rifornimento self service, asportando i soldi contenuti all’interno. Arraffati i soldi, sono fuggiti, ma il sistema di allarme ha “avvisato” la titolare.

Sul posto, oltre agli agenti della sezione volanti, anche i poliziotti della scientifica della questura leccese per i rilievi. Il personale di viale Otranto ha visionato i filmati delle videocamere di sorveglianza, per cercare indizi utili sull’identità degli autori del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nell’area di servizio: danni al lettore elettronico, in fuga con 200 euro

LeccePrima è in caricamento