rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Esplosione all’interno della casa vacanza: nulla da fare per la 53enne

La donna residente in Lombardia ma originaria del Salento è deceduta nelle scorse ore: fatali le lesioni riportate durante la deflagrazione di tre giorni addietro

BORGAGNE (Melendugno) – Non ce l’ha fatta la donna rimasta ferita a seguito dell’esplosione all’interno di una casa-vacanza di Borgagne. Una 53enne residente a Monza e salentina di origini è infatti spirata nelle scorse ore a causa delle lesioni riportate durante la deflagrazione: quelle ferite che si sono rivelate fatali.

Manuela Mancini era stata soccorsa nella mattinata di tre giorni addietro, all’interno di un b&b poi danneggiato dall’esplosione sulla provinciale 148, che collega la frazione di Melendugno a Sant’Andrea. Dopo le prime cure presso l’ospedale “Vito Fazzi” di lecce, il personale medico ne aveva disposto il trasferimento urgente in quello di Brindisi, al reparto Grandi ustionati: gravi le bruciature riportate dalla donna.

Le stesse che l’hanno strappata alla vita nelle ultime ore, facendo terminare in tragedia quella che doveva essere una ordinaria vacanza nelle terre natie. L’immobile, danneggiato negli infissi e nel mobilio, è stato posto sotto sequestro dai carabinieri melendugnesi, su disposizione della Procura della Repubblica di Lecce. Aperto un fascicolo d’indagine per accertare le responsabilità del drammatico incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione all’interno della casa vacanza: nulla da fare per la 53enne

LeccePrima è in caricamento