rotate-mobile
Cronaca Cutrofiano

Trovato morto nella casa di Bologna. Disposta l'autopsia per un salentino

Il corpo senza vita di un 40enne, originario di Cutrofiano, è stato scoperto nel bagno di un appartamento, alla periferia della città felsinea. Il decesso forse dovuto a un'overdose. Sarà l'esame necroscopico a confermarlo

BOLOGNA  - È stato trovato, intorno alle quattro della notte,  riverso nel bagno dell'appartamento di via Zanardi, nella periferia di Bologna, che condivideva assieme ad altri inquilini, Gianluca Simmini., 39enne originario di Cutrofiano.

Sarà l'autopsia, disposta dal pm di turno, a fare chiarezza sulla sua morte, che sembrerebbe essere stata causata da un'overdose di stupefacenti o di farmaci. L'uomo, disoccupato  e senza precedenti a carico,  era conosciuto come assuntore di droga.

Nella sua stanza, peraltro, sono stati rinvenuti alcuni flaconi di metadone e confezioni di farmaci. Il corpo senza vita è stato scoperto dai compagni di appartamento, che hanno dato l'allarme.

Agli agenti di polizia hanno spiegato di averlo visto entrare in bagno verso le due e, non avendolo più visto uscire, un paio d'ore dopo hanno deciso di entrare per controllare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto nella casa di Bologna. Disposta l'autopsia per un salentino

LeccePrima è in caricamento