Cronaca

Degrado in città: il rondò di viale Giovanni Paolo II al buio, sparite le plafoniere

Nuova segnalazione allo “Sportello dei Diritti” riguardo agli sprechi e le situazioni di degrado a Lecce. In questo caso si tratta della zona tra la 167 B e C, e in particolare del rione della chiesa di "San Massimiliano Kolbe". Alcuni cittadini hanno segnalato la “scomparsa” delle plafoniere poste all'apice dei pali di illuminazione

LECCE – Nuova segnalazione allo “Sportello dei Diritti” riguardo agli sprechi e le situazioni di degrado a Lecce. In questo caso si tratta della zona tra la 167 B e C, e in particolare del rione della chiesa di "San Massimiliano Kolbe". Alcuni cittadini hanno segnalato la “scomparsa” delle plafoniere poste all'apice dei pali di illuminazione lungo il "parchetto" realizzato sul Viale Giovanni Paolo II, all'altezza del rondò direzione nord per chi proviene dal centro città verso lo Stadio.

In una mail inviata allo “sportello” i cittadini si chiedono: "Il progetto "quartiere Stadio Verde Dentro" ne aveva fatto un vanto e l'illuminazione funzionava eccome!!!Poi nottetempo sono state rubate? Da chi? Oppure cosa è accaduto? Vero è che l'attuale immagine di degrado offende un rione degno di una città capitale di cultura".

Domande che per Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” , devono essere girate all'amministrazione comunale che ancora una volta non si mostra all'altezza del compito cui una capitale della cultura, seppur dimezzata, è demandata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado in città: il rondò di viale Giovanni Paolo II al buio, sparite le plafoniere

LeccePrima è in caricamento