rotate-mobile
Cronaca Leuca / Via Leuca

Si apposta per fotografare la ex. Ma il rivale lo scopre e gli frattura un polso

Un uomo di 64 anni è finito in ospedale, dopo il pestaggio da parte dell'attuale compagno della donna da cui sta per separarsi. Entrambi, aggressore e aggredito, sono stati identificati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia leccese

LECCE – Sono stati denunciati entrambi, a vario titolo per lesioni e possesso di strumenti atti a offendere, per un’aggressione avvenuta per motivi di gelosia. Tre i protagonisti di questa vicenda, avvenuta nella serata di sabato, nei pressi di via Leuca, in città. Una donna, e due uomini: l’attuale compagno e l’ex. Quest’ultimo sarebbe stato sorpreso a spiare e pedinare quella che in passato era stata la sua compagna, suscitando una reazione non proprio piacevole nel fidanzato di lei.

Ad avere la peggio, in questa storia di passione e dramma amoroso, l’uomo più anziano: è stato colpito dal rivale più giovane, ed è finito in ospedale con un polso fratturato, giudicato guaribile in trenta giorni. Un epilogo che sarebbe potuto sfociare in conseguenze più gravi, se non fosse stato per l’intervento dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce.

I militari dell’Arma hanno raggiunto il punto in cui è scoppiata la violenta lite per sedare gli animi accesi e chiarire chi avesse scatenato il putiferio. Secondo le prime ricostruzioni, il 64enne si sarebbe appostato nei paraggi della residenza della sua ex, dalla quale si sta per separare. “Armato” di macchina fotografica”, si sarebbe messo a scattare alcune immagini. Forse come documentazione da allegare alla pratica legale.

Ma in realtà sono stati suoi di movimenti a non sfuggire alla coppia novella. Dalle parole alle mani, il passo è stato breve. Tanto da rendere necessario non soltanto l’intervento degli uomini in divisa, ma anche quello dei sanitari del 118, sopraggiunti per medicare i presenti. I militari, intanto, hanno posto sequestro sia la macchina fotografica, sia alcuni arnesi, tra cui il coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apposta per fotografare la ex. Ma il rivale lo scopre e gli frattura un polso

LeccePrima è in caricamento