rotate-mobile
Cronaca Carmiano

Uno frantuma vetri di 5 auto, l’altro quelli di un’ambulanza: nei guai

Un 34enne di Carmiano incastrato dai filmati e denunciato. Deferito anche un 41enne di Porto Cesareo

CARMIANO – In due sono stati denunciati, nelle ultime ore, per danneggiamento: il primo ritenuto responsabile di una serie di atti vandalici a Carmiano, il secondo accusato di aver mandato in frantumi i vetri di un’ambulanza. F.S., un 34enne di Carmiano, è stato infatti fermato dai carabinieri, perché identificato come autore del danneggiamento di cinque auto, lo scorso 20 aprile.

DANNEGGIAMENTO CARMIANO 2 (2)-2Nel cuore della notte, in quell’occasione, l’uomo avrebbe frantumato i finestrini di una Fiat Brava, due Opel Zafira, una Opel Agila e una Fiat 600. Scoperto da uno dei malcapitati, il 34enne si è dileguato nelle vie della zona, facendo perdere le proprie tracce. Ma i filmati, recuperati poco dopo dai carabinieri della stazione locale, lo hanno incastrato. E, al termine delle formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà.

Ma non è tutto. Una denuncia simile anche a Porto Cesareo, dove M.E., 41enne del luogo e in preda a i fumi alcolici, ha provocato notevoli danni all’ambulanza di un’associazione di volontariato, intervenuta presso la sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno frantuma vetri di 5 auto, l’altro quelli di un’ambulanza: nei guai

LeccePrima è in caricamento