rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cavallino

Identificate con il video della profumeria, riconosciute in foto. Denunciate per furto

A novembre, due donne di nazionalità straniera avrebbero rubato delle costose essenze utilizzando un marsupio schermato. A Campi Salentina un giovane è stato sorpreso mentre portava via un tubo e alimentatori dall'ospedale

CAVALLINO – Riconosciute in foto da testimoni e identificate attraverso il sistema di videosorveglianza della profumeria che avevano preso di mira a novembre scorso, due donne di nazionalità straniera, una di 25, l’altra di 34 anni, sono state denunciate a piede libero per furto dai carabinieri della stazione di Cavallino.

I militari le considerano le autrici de furti risalenti alla fine dello scorso anno, quando dal negozio, che si chiama Douglas e che ha sede nel centro commerciale Leclerc, furono asportati profumi costosi con l’utilizzo di un marsupio schermato per eludere il sistema di antitaccheggio.

A Campi Salentina, i carabinieri hanno deferito per furto aggravato un giovane di 24 anni, del posot e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso mentre tentava di portare via dall’ospedale “San Pio da Pietrelcina, un tubo per caldaia a gas e diversi alimentatori per lampade. Tutta la refurtiva è stata restituita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificate con il video della profumeria, riconosciute in foto. Denunciate per furto

LeccePrima è in caricamento